MENU
Gribaudi Act Your Age

LA STANZA DI CARLA | «What age are you...

Bertozzi

Special reporters | MiniBMotion: «A ritroso sortirà» by Simona...

A corpo libero Gribaudi

12 settembre 2014 Commenti disabilitati su Special reporters | MiniBMotion: «A corpo libero» by Silvia Gribaudi Views: 2685 Dancing Kids, News

Special reporters | MiniBMotion: «A corpo libero» by Silvia Gribaudi

In scena c’è solo una donna con il suo corpo. Una donna simpatica, fantasiosa che nel suo balletto ha pensato bene di interagire on il suo pubblico chiedendo opinioni e aiuto per la scelta del vestito. Una donna che ha incominciato a fare una serie di movimenti girando in tondo, per poi venire a farsi arieggiare dai suoi spettatori. Poi ecco che incomincia a togliersi il vestito e rimane in mutande e reggiseno. E da lì scuote tutto il suo corpo, dalla pancia alle gambe, dalle braccia al viso… E come immagine finale la grande ballerina prende due bottigliette d’acqua, ne beve un sorso e mentre sputa l’acqua dalla bocca, con le braccia aperte svuota le due bottigliette creando così la magnifica immagine… di una fontana.

Uno spettacolo veramente magnifico e divertente, pieno di immagini con un senso. “Ho voluto mostrare me stessa, ciò che provo e non ho avuto paura di farlo, perché quello che ho fatto era ciò che volevo mostrare al pubblico di me” dice la coreografa e interprete Silvia Gribaudi, e ciò che voleva mostrare l’ha fatto capire pienamente. È una donna speciale, sicura di sé, coraggiosa e con tutte le sue qualità è riuscita a mettere in piedi uno spettacolo sensazionale e divertente.

di Giulia Fregonese

 

A corpo libero Gribaudi

 

Giulia Fregonese è una dei 21 partecipanti a MiniBmotion programme, percorso di danza dedicato a giovani danzatori dagli 8 ai 13 anni, condotto da Elena Giannotti.

 

Guarda il profilo d’artista di Silvia Gribaudi 

 

Tags: ,

Comments are closed.